Gratta e Vinci: trova il lingotto d’oro e porta a casa una somma esorbitante, ecco quanto ha vinto

Ci sono giornate in cui ci svegliamo e ci sentiamo fortunati in particolar modo. Quando poi scendiamo di casa, vien da chiederci come possiamo sfruttare al meglio questa particolare predisposizione verso la buona sorta. Talvolta, quindi, cerchiamo di tentare la fortuna con uno dei giochi d’azzardo più noti in Italia: il Gratta e Vinci.

A rendere il Gratta e Vinci così popolare sono due elementi principali: il fatto che bastano pochi euro per tenare la sorte e sperare di vincere un grossa somma di denaro; il secondo elemento, invece, è la suspense che si viene a creare quando grattiamo simbolo dopo simbolo, numero dopo numero. Ma cosa succede se troviamo il simbolo del lingotto d’oro?

Lingotto d’oro: cosa succede quando lo trovo?

Tra tutti i vari simboli che caratterizzano i Gratta e Vinci, il lingotto d’oro è fra quelli che riesce a garantire delle grosse somme in denaro. Questo particolare simbolo si ritrova in Gratta e Vinci leggermente più costosi rispetto ad altri, come ad esempio Il Miliardario ed il Mega Miliardario.

Il simbolo del lingotto d’oro sta a significare una sola cosa: che abbiamo vinto la somma di tutte le cifre riportare sul biglietto interessato. Questa modalità di gioco riesce a garantire una vincita veramente elevate, poiché praticamente si riesce ad ottenere tutto ciò che è presente nel Gratta e Vinci.

Altro da sapere sul simbolo del lingotto d’oro:

Nonostante il simbolo del lingotto d’oro riesca a garantire una vincita esorbitante grazie alla sua semplice presenza, è stato stabilito un valore massimo a cui si può arrivare. In particolare, la vittoria è stata prefissata ad un valore di circa 500 mila euro. Se trovare il lingotto d’oro è diventato di tuo interesse, ricorda che:

  • Si trova nel Il Miliardario e Mega Miliardario;
  • I due biglietti costano tra i 5 ed i 10 euro;
  • Il simbolo assicura la vincita di tutte le somme presenti nel biglietto, per un massimo di 500 mila euro;

Il Miliardario ed il Mega Miliardario non si caratterizzano solamente di questo simbolo. Infatti, al loro interno è possibile trovare anche simboli differenti che riescono comunque a garantire una buona vincita con questo gioco d’azzardo. Ovviamente, il più raro da trovare resta proprio il lingotto d’oro, con una percentuale stabilita ad 1 su 6 milioni.

Giocare con i Gratta e Vinci deve essere fatto sempre con responsabilità e con criterio, riuscendo a moderare il numero di volte giocate e soprattutto di soldi spesi. Ricorda che il gioco potrebbe generare una vera e propria dipendenza, dunque presta molta attenzione. Per il resto, tentare la fortuna qualche volta non nuoce!

Lascia un commento