E’ un evento più unico che raro quello di centrare in 6 al superenalotto, un evento che di fatto potrebbe anche cambiare la vita di chi lo riesce a fare, anche perchè considerando che piove sempre sul bagnato, essere per una volta fortunato è qualcosa che non guasta davvero mai.
Di recente si è registrata una vittoria di non poco conto che ha cambiato la vita di chi è riuscito in questa impresa, ci troviamo a Riva del Garda e quindi in provincia di Trento, dopo avere giocato la persona in questione è riuscito a vincere un totale di 89 milioni di euro.
Era già successo prima
Una vittoria davvero stratosferica che forse nemmeno il diretto interessato si poteva aspettare anche per via del fatto che è riuscito a prendere tutti e sei i numeri, una impresa non da poco che però in questo 2024 che sta per terminare era già successo anche se in una regione diversa.
Un altro vincitore era stato quello di Napoli che ha ottenuto una cifra da 101 milioni con una giocata da solo due euro. Anche in questo caso si era trattato di una cifra irrisoria che ha cambiato la vita delle persone che si sono trovare ad azzeccare i sei numeri vincenti.
Quali sono stati i numeri vincenti
Ad ogni modo, in questo caso i numeri vincenti che sono stati giocati sono: 1, 23, 44, 45, 47 e 60 e il numero Jolly che è stato il 19. Sei numeri che hanno permesso con una schedina di soli 3 euro di potere vincere un totale di 90 milioni, una cifra da vero capogiro che non fa altro che cambiare la vita.
- Jackpot
- vincere la schedina
- dove è successo
Giocare è sempre qualcosa che deve essere fatto in modo responsabile, non ci sono dubbi, ma una cosa è certa quando si arriva ad una vittoria del genere no ci sono dubbi che la vita di chi lo riceve cambia per sempre e non può fare altro che migliorare sotto tanti punti di vista.
Non si deve fare altro che non arrendersi mai e provare fino al momento in cui non potrà arrivare quello giusto che va bene anche se la vittoria consiste in premi decisamente minori. Provare per credere, non si sa davvero mai quando la Dea Bendata decide di bussare alla porta di qualche altro fortunato vincitore, la sorte gira sempre e in ogni momento, non ci sono davvero dubbi in merito al discorso. E’ davvero certo.